Dopo la bella prestazione dello scorso anno il pilota veronese rincorre l'affermazione nella gara di casa.

VERONA, 14.10.2017 – Si conferma assoluto protagonista del Rally Due Valli CRR Roberto Righetti, che con Giuseppe Ceschi sulla Citroen DS3 R5 della Raetia Corsa ha graffiato la classifica in questo primo giro di prove presentandosi al riordino di metà giornata in testa con 1'06.9 di vantaggio su Tacchella-Zullo.

La coppia della Omega, che aveva vinto la SPS1 ieri sera, ha disputato una buona mattinata, in crescendo, ma la sfida per il secondo posto sembra essere decisamente infuocata. Cunegatti e Righetti, sulla Renault Clio A7 della Julli sono infatti in terza posizione staccati di solo 1.5 secondi. Il pomeriggio sarà particolarmente intenso e si prevede una bella battaglia tra i due.

Franchini-Franceschini (SKODA Fabia S2000) seguono al quarto posto con 1'26.9 di distacco, davanti a Panato-Zandonà (Peugeot 207 S2000) a 1'33.7. Sfida quindi apertissima anche tra questa coppia.

Al sesto posto Cocco-Buccino guidano la classe S1600 mentre Zagardi-Garzotto, in settima piazza, primeggiano al momento in A6.