Lo streaming Aci Sport seguirà entrambe le prove spettacolo della Rally Due Valli Arena. Confermata anche la copertura di Rai Sport, AutomotoTV, Sportitalia e da tutte le riviste specializzate. A Verona L’Arena in primo piano.

VERONA, 11.10.2017 – Ancora poche ore e l’atteso Rally Due Valli 2017 con tutte le sue validità prenderà il via da Piazza Bra per la gioia degli appassionati. I 217 iscritti tra CIR, CIRAS, CRR e Regolarità Sport sono pronti a sfidarsi sul percorso disegnato tra Verona e le colline veronesi e l’attenzione mediatica si sta concentrando sull’evento dell’Automobile Club Verona.

Aci Sport garantirà ben cinque collegamenti in live streaming, tra cui spiccano le dirette di entrambe le ripetizioni della prova speciale “ŠKODA Città di Verona” sia nella serata di venerdì 13 che nel tardo pomeriggio di sabato 14 ottobre. Le due dirette dalla Rally Due Valli Arena copriranno il percorso con più telecamere e il commento tecnico per uno spettacolo davvero unico. Altri collegamenti in diretta, disponibili sul sito ufficiale del Campionato e sulla pagina Facebook @AciSport saranno trasmessi Sabato alle 12:30 dal parco assistenza (dopo PS4), domenica alle 11:45 sempre dal parco assistenza (dopo PS12) e domenica dalle 17:10 per l’arrivo finale in Piazza Bra.

Rai Sport trasmetterà il servizio della gara giovedì 19 ottobre alle 16:30, in replica anche nella notte alle 3:18. Copertura anche su Rai3 con servizi del TG Regionale venerdì, sabato e domenica. AutomotoTV (canale 148 Sky) trasmetterà in diretta la SPS1, la PS8 e l’arrivo di domenica, con differite che copriranno anche lunedì 16, martedì 17, mercoledì 18 e venerdì 21 ottobre.

Tra le altre emittenti saranno impegnate nella copertura del Rally Due Valli 2017 anche Sportitalia (Canale 60 DTT), con la differita della SPS1 sabato alle 11:00, SkySport, Nuvolari e Safedrive-Odeon.

Per tutti gli appassionati sarà in servizio un maxischermo al Parco Assistenza allestito grazie alla collaborazione di IGM Group e di Funivie Monte Baldo, che trasmetterà tutte le dirette Aci Sport.

A livello locale confermata la copertura di RadioVerona, che inserirà aggiornamenti della gara nei radiogiornali durante il weekend, e quella de L’Arena, il giornale della città che come di consueto seguirà la manifestazione con articoli di cronaca e approfondimento.