La collaborazione resa possibile da Orange1 Holding, main partner dell’evento. La vettura sarà guidata dai piloti ufficiali dell'Orange1 Racing come support car ufficiale della Rally Due Valli Arena e prenderà parte anche alla “Rally Therapy - a bordo di un sogno”.

VERONA, 05.10.2017 – Non finiscono le sorprese per tutti gli appassionati che dal 12 al 15 ottobre arriveranno a Verona per lo spettacolo del Rally Due Valli 2017, tappa conclusiva del Campionato Italiano Rally, del Campionato Italiano Rally Auto Storiche e valido anche per il Campionato Regionale Rally e per il Trofeo Tre Regioni di regolarità sport.

Grazie alla partnership con Orange1 Holding, main partner dell’evento, e alla collaborazione di Lamborghini, al Rally Due Valli sarà presente, in via del tutto eccezionale ed esclusiva, la stupenda Lamborghini Huracán Safety Car.

Alla guida i piloti ufficiali dell’Orange1 Racing che quest’anno si sono alternati alla guida della Lamborghini Huracán GT3 nella Blancpain GT Series, il campionato per vetture GT più famoso al mondo.

La Huracán Safety Car partirà venerdì sera in coda alla vettura “000”, transiterà in Piazza Bra e si porterà poi alla SPS1 “ŠKODA Città di Verona” dove dopo alcuni giri dimostrativi resterà in esposizione durante tutto lo svolgimento della prova.

Nella giornata di sabato la vettura sarà in Piazza Bra, accanto al motorhome Orange1 e si sposterà sul tracciato della Rally Due Valli Arena per l’iniziativa “Rally Therapy – A bordo di un sogno”. L’iniziativa darà la possibilità di far salire delle persone diversamente abili per dei giri ad alto tasso emozionale sul percorso della SPS1/PS8. La Huracán resterà poi sul percorso per la PS8 che vedrà nuovamente protagonisti i concorrenti del rally.

Domenica sarà possibile ammirare la Huracán in Piazza Bra accanto al motorhome Orange1 contestualmente alla cerimonia di arrivo della gara.